Il D-U-N-S Number è un codice di identificazione univoco a livello mondiale di nove cifre. Viene assegnato a ciascuna società censita nel database della società di business information CRISIS D&B per consentire l'identificazione in modo univoco e metterla in relazione con altre aziende, se appartiene ad un gruppo.

Nell’odierna economia, il D-U-N-S® Number è diventato lo standard per rintracciare ed identificare tutte le aziende che operano a livello globale.  Integrando il D-U-N-S® Number all’interno delle vostre transazioni di marketing, credito e acquisti, avrete la possibilità di convertire i dati di cui già disponete in vere e proprie informazioni estremamente utili ai fini commerciali. 


CRIBIS D&B è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nelle business information nata dalla alleanza strategica tra CRIF, gruppo globale leader nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e D&B, leader mondiale nel settore della business information con oltre 168 anni di esperienza.

Vai al glossario