Fac simile contratto di domiciliazione societaria. Clicca qui per scaricare un modello editabile.
 

Clicca qui per andare direttamente alla sezione modulistica del sito Tusciafisco per scaricare gratuitamente 500 modelli di lettere, dichiarazioni, liberatorie, fatte su misura per te !

 
Tutto ciò premesso, tra le parti si conviene e stipula quanto segue:
1)    Le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente contratto e costituiscono patto espresso.
2)    Il domiciliante concede alla domiciliataria la facoltà di usare per l’elezione della propria sede legale una parte del vano tratteggiato in rosso e contraddistinto con il numero ___ (____) sulla fotocopia allegata della planimetria dell’unità immobiliare situata al piano ____ di Via _______, nonché i mobili necessari ad accogliere i libri sociali e la documentazione contabile/amministrativa della stessa domiciliataria.
La parte del vano concessa in uso con il presente contratto sarà unicamente quella occupata dai mobili installati ed identificati con il n. ____ e con il nome della domiciliataria.
3)    Tale facoltà è concessa alla domiciliataria al solo fine di poter beneficiare dei seguenti servizi:
a)    recapito della corrispondenza postale;
b)    notifica di atti fiscali, giudiziari ed amministrativi;
c)    custodia dei libri sociali e dei documenti sociali ed eventualmente contabili.
I servizi generali di segreteria ed organizzativi, e quelli connessi con l’uso dei mobili, macchine ed arredi, di proprietà o di godimento ....
 
 
 
Relazione visto conformità informativa finanziaria aziendale


Per informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.