Candidatura amministrazione condominio
 
Roma, ………………………
“CONDOMINIO ………………..”
Via ……………, …..
00100 Roma (RM)
 
OGGETTO: OFFERTA PER L’ AMMINISTRAZIONE DEL CONDOMINIO ……, SITO IN VIA ……., COSTITUITO DA N° ……. PARTICELLE
 
Gentili Condomini,
con la presente mi pregio di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura quale prossimo amministratore del Vostro Condominio.
Con riferimento alla richiesta inoltrata, trasmetto offerta per la gestione del Condominio in oggetto, conformemente a quanto previsto dall’art. 1130 del Codice Civile, dichiarando quindi la mia disponibilità ad amministrare il complesso in argomento.
 
Si fa presente che l’importo di seguito riportato, al netto degli oneri di legge, include sia l’attività ordinaria che quella straordinaria, ed è quantificabile in euro …….. (…………).
Per quanto riguarda la mia posizione amministrativa segnalo che risulto regolarmente iscritto nell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (ANACI) al n° ………….
Risulto titolare di polizza assicurativa professionale stipulata per una maggiore garanzia e tutela dei Condòmini.
Per ciò che attiene le problematiche di tipo Legale collaboro con lo Studio Legale …………………
 
Le questioni di carattere fiscale e tributario, sono affidate alla consulenza di professionisti di provata capacità ed esperienza, mentre per gli interventi che rivestono carattere di estrema urgenza, dispongo di ditte affidabili e scrupolosamente selezionate.
 
L’ufficio è aperto con il seguente orario: ……
L’ufficio è ubicato in Roma, Via …………………… n° …… e risponde al telefono/fax ……
 
Ringrazio per l’interessamento dimostratomi e, in attesa di riscontro, porgo cordiali saluti