START PRESS EDIZIONI

Il gruppo Tuscia Network Srl è lieto di presentare un nuovo marchio editoriale, "Start Press - Nativi Digitali";

Start Press è un progetto ambizioso che si pone come punto di riferimento nel mercato della piccola e media editoria italiana.

Attraverso una ottimizzazione dei servizi editoriali, fortemente orientata allo sviluppo e alla distribuzione in rete delle proprie pubblicazioni, Start Press realizza prodotti curati ed innovativi, sostenendo una linea editoriale basata sulle nuove tecniche a stampa digitale, sugli E-book e sull'E-learning per le pubblicazioni universitarie.

Il progetto è da ora aperto per pubblicazioni di qualsiasi genere (narrativa, saggistica scientifica e umanistica, poesia, manualistica scolastica e universitaria).

Invia quindi il tuo manoscritto o la tua proposta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi informazioni vi invitiamo a visitare il portale www.startpress.it

Precisiamo che Start Press non impone la cessione in esclusiva dei diritti di edizione che restano di fatto di proprietà dell'autore. Questa impostazione, unita alla stampa digitale, porta diversi vantaggi, tra i quali la piena autonomia da parte dell'autore di decidere in merito alla necessità di apportare modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento o impostare una seconda edizione.

Per ulteriori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con l'invio del manoscritto si autorizza al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/03 da parte di Tuscia Network Srl, sede legale Via Ronciglione 38, 01015 Sutri (VT) - P.I. 02078920564, titolare del trattamento dei dati da lei forniti.