Lo staff di tusciafisco.it comunica la presenza dell'amministratore del gruppo Tusci@Network Riccardo Cerulli all'evento organizzato per giovedì 5 marzo 2015 - dalle 18:30 alle 20:00 - presso il BC103 Coworking di Roma (via Tomacelli 103).
 
L'intervento del dott. Cerulli riguarderà in particolare la costruzione del Business Plan per le aziende in fase di Start Up e le novità di natura fiscale per i contribuenti minimi introdotte dal recente Decreto Milleproroghe.
 
Gli altri relatori saranno la dott.ssa Caterina Giannottu (Ideepratiche) che parlerà di Brand per professional e Start Up e il dott. Vincenzo Bruno (BC103, Eon Consulting SrL) con un intervento legato ai "professionisti e privacy al tempo del web. Introduzione alla legge 196/2003 e agli adempimenti obbligatori".
 
Per maggiori info e per iscriversi gratutamente all'evento cliccare qui oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione di Giulia Altissimi - Responsabile pubbliche relazioni e marketing gruppo Tusci@network