Schema dichiarazione liberatoria. Clicca qui per scaricare quattro fac simile:

  • Esempio 1: Dichiarazione Liberatoria

  • Esempio 2: Schema di dichiarazione liberatoria del fornitore

  • Esempio 3: Bozza di quietanza liberatoria

  • Esempio 4: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà pagamento tardivo di un assegno (art. 21 e 47 D.P.R. 445/2000)

 

Imprenditore, SEI SICURO che per aumentare la liquidità aziendale devi necessariamente rivolgerti alle banche?

Scarica il nostro MANUALE GRATUITO e scopri: “Le 8 strategie pratiche per INCREMENTARE la liquidità aziendale SENZA ricorrere alle banche.” (Ignorate dalla maggior parte degli imprenditori)

Clicca QUI per scaricare gratuitamente il manuale.

 

Esempi di dichiarazioni scaricabili:

SCHEMA DI DICHIARAZIONE LIBERATORIA DEL FORNITORE avvenuto pagamento e beni nuovi di fabbrica


Il/La  sottoscritto/a  ..........................................................................................................., nato/a  a  ................................................................................,  prov.  ......, il  ...................., C.F.  .................................,  residente  in  .........................................................................., prov.   .......,   via  .........................................................................................,   n. civ.   ......, consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per  gli  effetti  degli  articoli  47  e  76  del  d.P.R.  28  dicembre  2000,  n.  445,  in  qualità  di  titolare/legale rappresentante della ditta .....................................................................................................................................

DICHIARA

che i sotto elencati titoli di spesa:
Data fattura - N. fattura - Importo imponibile - Iva Totale - Data pagamento - Importo pagamento

emessi a favore della ditta/società di leasing ...................................................................................................... sono stati regolarmente pagati e pertanto nulla è più dovuto a fronte dei medesimi.

Si dichiara inoltre che le forniture effettuate riguardano beni nuovi di fabbrica.


Schema quietanza liberatoria esempio:

Io sottoscritto ………………………, residente in ....................................., codice fiscale ……………., in relazione al rapporto di ………….. iniziato il ..............................

e terminato il ................................ ed alla sua accettata risoluzione,

dichiaro di aver ricevuto dalla .........................., con sede in ......................, la somma di  ..................

Con il pagamento di detta somma, della quale rilascio quietanza finale e liberatoria, dichiaro di aver ricevuto tutto quanto di mia spettanza e di essere tacitato dall’azienda ……………………….. anche in via di transazione, stralcio e rinuncia.

Dichiaro, altresì, che la presente non costituisce una mera dichiarazione, ma esprime la precisa e consapevole volontà negoziale di nulla avere più a pretendere, in relazione al menzionato rapporto di ..............., di voler determinare una situazione definitiva e di rinunciare senza condizioni a qualsiasi maggior somma o credito dovesse spettarmi per qualsiasi titolo, ragione e/o causa, anche se non compreso in quanto oggi ricevuto.

In fede.

 

Potrebbe anche interessarti:
 

 

Semplicemente risposte !