Come aprire la partita IVA. Lo staff di tusciafisco.it - in collaborazione con la casa editrice Start Press Nativi Digitali - ha avviato il progetto Lesson 1.

Scopo del progetto è creare una piattaforma digitale dedicata ad una specifica tipologia di formazione - definita appunto "Lesson 1" - per tutti coloro che si approcciano per la prima volta a tematiche di natura aziendale, fiscale e legale.

Attraverso la lettura degli e-book e l'ascolto delle "micro-lezioni" si è in grado di sviluppare una conoscenza chiara ed esaustiva in merito ad uno specifico argomento.

La prima serie di e-book prodotta è "COME APRIRE LA PARTITA IVA" e, con i suoi oltre 1200 prodotti editoriali, dedica un e-book ad ogni codice attività esistente e fornisce le prime nozioni necessarie per l'apertura di una partita IVA per qualsiasi attività.

Per trovare l'e-book corretto è sufficiente utilizzare il box Lesson 1 sulla destra, digitando una professione (ad esempio "tatuatore" o "consulente del lavoro", sono comunque sufficienti le prime 5 lettere) e cliccando sull'e-book interessato per essere indirizzati alla piattaforma Lesson 1 e acquistare l'e-book scelto.

È possibile acquistare l'e-book "Attività di organizzazioni per la cooperazione e la solidarietà internazionale - Come aprire la partita IVA" cliccando qui.

Clicca qui per scaricare gratuitamente oltre 500 modelli di lettere, dichiarazioni, liberatorie, fatte su misura per te !